Salerno: coppia di anziani si ritrovano i ladri in casa
Allarme furti a Salerno. Questa mattina una coppia di anziani nel rientrare a casa ha trovato tutto a soqquadro. E’ accaduto in via Francesco la Francesca nel rione Carmine a Salerno. Sul posto la Polizia per i rilievi del caso. Negli ultimi giorni sono sensibilmente aumentati in città i furti negli appartamenti. Recentemente a Mercatello ad una donna di 60 anni sono state addirittura rubate le borse della spesa.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
LA CITTA’ SICURA….. ???
Caro Aldo. La città sicura la fanno i cittadini e non i politici a cui, comodamente seduto, qualcuono come te vuole sempre alludere. Il sarcasmo e la autodistruzione che c’è a Salerno è cosa mai vasta altrove.
Condivido i commenti di Alfonso