Salerno: dopo due mesi riparata la stazione delle bici elettriche

Stampa
Incidente_Piazza_Concordia_Riparata dopo oltre due mesi la stazione delle biciclette in piazza della Concordia a Salerno. Numerosi erano stati i solleciti per ripristinare lo stallo dopo l’incidente dello scorso 30 gennaio. Riparata la colonnina ora si punta ad ampliare le postazioni.

Attualmente sono tre le stazioni di bici elettriche in città: una a Pastena, l’altra nei pressi del Crescent ed un’altra ancora sul Lungomare Tafuri nei pressi di piazza della Concordia. L’idea è quella di aggiungere una colonnina nel rione Carmine ed un’altra in via Calenda

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci sarà un rimborso per chi ha pagato il servizio e non ne ha potuto usufruire per tutto questo tempo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.