Tifosi inviperiti a fine gara contro Lotito chiedono la ‘testa’ di Menichini

Stampa
Lotito_Arechi_1_sala_stampaScoppia la rabbia dei tifosi a fine partita, delusi, dal pareggio interno contro il Vicenza. Un nutrito gruppo di supporters granata, all’esterno del piazzale della tribuna ha inveito pesantemente contro Lotito, chiedendo anche l’esonero del mister Menichini. Il patron granata è stato poi scortato all’interno degli spogliatoi dove molto probabilmente sta avendo un faccia a faccia con la squadra e con lo staff tecnico.

 

La scorta di Lotito va via senza il Presidente

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quando manca Odjer sono guai
    Ieri la squadra era senza forze agonistiche e idee
    molti errori di gioco
    ma c’è modo di recuperare contro il Livorno, forse ultima chiamata

  • ma si può giocare IN CASA contro una squadra scarsa come noi, in una partita dove i tre punti valevano per nove, schierando 5 difensori??? Menichini……. ma per piacere……!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.