Castellabate: partono i lavori di riqualificazione nella frazione San Marco

Stampa
san_marco_castellabate_spiaggiaSi è tenuta nella serata di giovedì 21 aprile alle 20.00 la cerimonia di inaugurazione dei lavori di manutenzione straordinaria realizzati nel Corso De Angelis, a San Marco di Castellabate. L’intervento, approvato nei mesi scorsi con apposita delibera di Giunta, rientra nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2015-2017. La copertura finanziaria è stata garantita mediante una procedura di devoluzione per diverso utilizzo di un mutuo già contratto con la Cassa Depositi e Prestiti, e in minima parte dalle disponibilità derivanti dal Bilancio 2015. 




Questi lavori fanno parte di un processo di miglioramento e di messa in sicurezza della viabilità comunale, come dimostrano altri cantieri già attivi su tutto il territorio comunale. “Il piano viabile del Corso De Angelis – afferma il sindaco Costabile Spinelli – versava da tempo in condizioni tali da rendere necessario un intervento di manutenzione straordinaria. Questo lavoro ci consente, infatti, di migliorare la sicurezza stradale ma soprattutto di restituire decoro e vivibilità pedonale nel cuore del centro urbano di San Marco proseguendo con l’intento di rendere  gli spazi sempre più a misura d’uomo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.