Tra Renzi e Salerno c’è Obama, visita lampo del premier

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (10)La Germania ospiterà lunedì prossimo ad Hannover una riunione informale sui principali temi di politica internazionale. Oltre alla cancelliera Angela Merkel, saranno presenti i capi di governo di Italia e Gran Bretagna, Matteo Renzi e David Cameron, e i presidenti di Francia e Usa, François Hollande e Barack Obama. Per questo motivo il premier Matteo Renzi potrebbe ridurre il tempo di permanenza a Salerno per poter prendere parte in tempo utile al vertice in programma il 25 aprile. Lo scrive il quotidiano La Città che ipotizza una visita lampo del premier che avrebbe già cancellato dall’agenda la visita al cimitero degli inglesi a Bellizzi e l’incontro al Verdi.

A questo punto Renzi si dedicherà esclusivamente all’inaugurazione della stazione marittima dall’archistar Zaha Hadid appuntamento che si è caricato di ulteriore significato dopo la prematura scomparsa dell’architetto iraniano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.