Site icon Salernonotizie.it

Pallanuoto: I greci del Panionios ospiti della Rari Nantes Salerno

Stampa
Da sabato 23 Aprile e fino a mercoledì 27,  la Rari Nantes Nuoto Salerno e la città di Salerno ospiteranno la squadra greca Under 15 del Panionios. La formazione ateniese (che si allenerà tra la Piscina “Vitale” e la “Nicodemi”), appartiene ad una delle polisportive più gloriose dello sport greco e sarà nella nostra città per dei commons trainings con le giovanili della Campolongo Hospital RN Salerno. Il tutto è stato possibile grazie ai rapporti privilegiati tra il mister della Rari Ioannis Koinis e la dirigenza e lo staff tecnico del Panionios.
Molto soddisfatto il coach nativo di Patrasso per l’evento:” È una grande occasione per noi e per loro, sia dal punto di vista sportivo, sia dal lato umano.

I ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi, ancora una volta, con atleti di un’altra cultura dopo la straordinaria esperienza vissuta lo scorso dicembre in Grecia. Pallanuotisticamente parlando, invece, il Panionios è una delle migliori formazioni del paese. A metà giugno disputeranno le Final Eight per il titolo nazionale. Quindi, anche in questa ottica, prepararci con loro può solo aiutarci a migliorare, anche in vista del fondamentale rush finale della stagione”.

Exit mobile version