Blitz a sorpresa a Salerno del Presidente del Consiglio Matte Renzi che non potendo presenziare all’inaugurazione della Stazione Marittima prevista per lunedì 25 aprile a causa di un importante impegno internazionale ha voluto comunque ammirare la bellissima opera architettonica realizzata da Zaha Hadid. Renzi è atterrato in elicottero a Pontecagnano ed è arrivato intorno alle ore 15 accompagnato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca.
“Ci tenevo ad essere presente qui dove è stato fatto un lavoro straordinario che rende omaggio ad un grande architetto come Zaha Hadid. Salerno vive da molti anni ormai una strepitosa fase di trasformazione urbanistica” – ha detto il premier – “Solo chi vive di pregiudizio non si rende conto che in questa città accade qualcosa di straordinario”.
IL VIDEO DEL COMUNE DI SALERNO
GUARDA IL VIDEO
LE FOTO
Della serie si vantano da soli
l’abusivo se la canta e se la suona da solo.
Hanno anticipato la partita per non farlo incrociare con la Salernitana e quando viene? alle 15, già che c’era lo potavano accompagnare prima allo stadio.
Premesso che se le suonano e se le cantano da soli, hanno detto a Renzi quanti anni ci son voluti per realizzare questa inutilità e soprattutto quanti soldi pubblici è costata?
… la città e la nostra regione.
Si ringrazia altresì VDL e tutto lo staff tecnoamministrativo comunale compreso il ff Enzo Napoli per l’opera molto bella realizzata.
Da notare che qualche chiancherellaro di professione, nonchè frustrato e intossicato da troppo Maalox ingerito per oltre 20 anni preferiva le biglietterie nei containers, la sala d’aspetto sopra i massi del frangiflutto e i ce…ssi all’aperto sul molo Manfredi.
Che commenti miserabili di miserabili individui
ancora che ROSICATE … manco siete schiattati n’guorp … jatl a piglia’ ….
Tutto calcolATO, TIFOSI ALLO STADIO E POCHISSIMI CONTESTATORI DI rENZI cosi adesso potranno pavoneggiarsi in tutte le tv. Ma tanto la gente vi ha capito, potete sfuggire a loro ma non alle urne delle prossime elezioni, PAGLIACCIIIIIIIIIII.
È tutto molto triste. La città è dei salernitani e fare una cosa del genere è offensivo per noi tutti.
Dal filmato, viene fuori che questi sembrano i padroni di Salerno.
Loro sono solo al servizio del cittadino. Forse si sono presi il dito con tutta la mano?
Meditate gente. Meditate.
tutti allo stadio e loro a magnificarsi di cosa ?? e i Fondali come mai la MSC non viene piu?
il verme come un verme è arrivato a SAlerno mentre iniziava la partita cosi finalmente non potra far taroccare i filmati delle contesatazioni
Ottobre e vicino….. verme ricordati i referendum………