Salerno sferzata dal vento: paura a Vietri per una lamiera in bilico
redazione
Stampa
Salerno e la sua provincia sferzati dal vento di Tramontana che oltre a far precipitare le temperature riportando l’inverno, in piena primavera sta creando disagi e problemi. Chiusa a scopo precauzionale la ex statale 18 che collega Vietri Sul Mare a Salerno. La chiusura si è resa necessaria per rimuovere una lamiera rimasta in bilico sul costone roccioso e che poteva abbattersi sulle auto in transito in via Benedetto Croce. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.
Tempestivo anche l’intervento dei Vigili Urbani che hanno chiuso e poi riaperto la strada. Intanto, la Protezione Civile ha emesso un avviso di allerta per condizioni meteorologiche avverse, di livello giallo, per l’intera giornata di oggi lunedì 25 aprile e fino alle ore 8 di martedì 26 aprile, quando il sole dovrebbe tornare a splendere su tutta la Campania.
VIDEO
FOTO
Sempre il vento ha fatto cadere alcune aste su cui erano collocate delle bandiere che hanno sfiorato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli mentre parlava in pubblico durante l’inaugurazione della stazione marittima