Come sempre amore e passione per la casacca. La partenza è prevista secondo le seguenti modalità: all’uscita tangenziale di Pastena alle ore 8 ed all’uscita dell’ex autostrada di Fratte alle ore 8.15. Il costo previsto è di 20 euro.
Gli interessati dovranno dare la loro adesione presso la sede del Club in via Mario Pagano 27 aperto tutti i pomeriggi dal 26 aprile dalle 17 alle 20. Per contatti e info 348-7249550 e 330-502415
Anche i club Old Clan,Matteo Giordano di Baronissi e S.Antonio Granata di Pontecagnano organizzano la trasferta di Ascoli per seguire la nostra amata Salernitana nella penultima importantissima trasferta del campionato!
Seguila con noi,adesso è il momento di sostenerla più che mai,difendiamo la serie B!!!
Per info sulla trasferta è possibile chiamare i seguenti numeri:
Giancarlo Centanni 347 686 8049
Mario Santaniello (referente valle dell’Irno) 347 499 3068
Giovanni Landi (referente Salerno SUD) 339 317 9320
Continuate a seguirci anche su facebook sulla nostra pagina ufficiale
“salernitani in trasferta 1919”
Anche il Centro di Coordinamento Salernitana Club organizza la trasferta ad Ascoli. Il costo è di 15 euro. Per info e prenotazioni rivolgersi ad Alessia Santoro 329.9335768
Anche il Club Vittorio Tosto del Cavalier Antonio Guariglia organizza un bus per la trasferta di Ascoli al costo di 15 euro. Gli interessati possono contattare il cavaliere Guariglia al 329.2929774
Il 30 aprile tutti al Del Duca. E’ la vera sfida per restare in serie B. E’ importante essere in tanti e replicare il risultato dell’Arechi, ovviamente a nostro vantaggio. Tutti a incitare Coda e Donnarumma. Dobbiamo vincere. Forza Salernitana.
…ma qui a nessuno è venuto in mente che sabato i tifosi della Salernitana e quelli dell’Avellino faranno lo stesso tragitto? Dopo quello che è accaduto a Messina non sarebbe meglio che la gara venisse spostata?
tutti ad ascoli
i rapporti con loro sono molto buoni.
e’ una partita che vale l’intera stagione!!!
Caro Alex, è giusta la tua osservazione poiché pur trovandosi Ascoli e Lanciano a 150 km di distanza e in due diverse regioni d’Italia, parte del tragitto è in comune alle due tifoserie. Sicuramente gli organi preposti alla sicurezza avranno già provveduto anche a questo, ma io vorrei ricordare che il calcio è uno sport e che il fine settimana portiamo allo stadio le nostre famiglie, i nostri figli e non facciamo tanti km per andare i guerra. Anche io sono dell’agro nocerino e tifo Salernitana da sempre. Personalmente, ho assistito a Salernitana Avellino sia all’Arechi che al Partenio, in compagnia di una famiglia di Avellino, con la quale siamo amici da sempre. L’unico scontro che abbiamo avuto è stato a fine partita, quando al ristorante dovevamo pagare il pranzo. Il mio amico di Avellino, mi ha fregato e ha pagato lui per tutti. La prossima partita ricambierò sicuramente. Se sabato dovessi incontrare in autogrill qualche ultrà dell’Avellino, sarà mio piacere offrirgli almeno un caffè e magari farci anche un selfie, ognuno libero di esporre la propria bandiera. Speriamo solo di tornare a casa con un risultato utile e che l’anno prossimo possiamo giocare in serie B tutti insieme, i tre capoluoghi più civili della Campania. Forza Avellino, Forza Benevento e in questo momento soprattutto Forza Salernitana.