Nonostante la pioggia, moltissime persone si sono recate a visitare gli interni della stazione.
Abbiamo approfittato dell’evento per chiedere ai visitatori dei pareri sull’opera in questione: alcuni tra gli intervistati hanno mostrato grande entusiasmo, altri si sono dimostrati più scettici.
In particolare, abbiamo raccolto l’opinione di due architetti di fama internazionale, Donatella Mazzoleni e Francesco Bruno: alla fine si è aperto un vero e proprio dibattito sull’architettura, le sue funzionalità, e soprattutto sulla percezione che il pubblico vive osservando e usufruendo di tali opere firmate da archistar come Zaha Hadid.
VIDEO
Solito grillino! Dovete solo tacere dopo il danno causato per piazza della libertà. Non siete stati capaci di presentare neanche una lista e volete governare questa città. Andate a lavorare!
Che giornalai
Si,OK,bella. Ma a cosa serve??? Mancano gli arredi, e sopratutto TUTTI GLI APPRODI DEL 2016, AVVERRANNO AL MOLO COMMERCIALE, CAUSA MANCATO DRAGAGGIO DEI FONDALI. Di cosa parliamo??? I croceristi ancora girano tra container blocchi di ghisa e rotoli di laminati. Ennesima opera inutile ed incompleta?????
Ma a che serve se le navi da crociera non possono approdarvi??? Disorganizzazione da sud del mondo.
X l’amico Armando Giordano se è come dici tu come mai la Porta aerea
Tedesca Ha attraccato
Bellissima. L’Autorita’ portuale, pero’, ci deve spiegare per quale motivo non ha provveduto ad effettuare prima e con solerzia i lavori per il dragaggio necessario per l’attracco delle navi da crociera o (se è’ possibile l’attracco di alcune con particolare stazza come alcuni testimoniano) perché rimane chiusa alla operazinoi di sbarco/imbarco dei passeggeri.
Speriamo si possa utilizzare al più presto onde evitare i soliti episodi di vandalismo o incuria con ulteriori aggravi di spesa.
Ripeto, Fantastica!!!!, nulla da eccepire, ma ad oggi, se non in funzione, rimane ancora “incompiuta”
penso solo che abbiamo impegnato, con determina n.1986/2016, ben euro 50.000,00 per l’inaugurazione di quest’opera che non entrerà in funzione, come dichiarato, non prima di un anno.
Grazie…
Beh!!! 50.000,00 Euro per un inaugurazione sembrano un po tantini….
Erano meglio le chiancarella…viva e chiancarell urrà urrà
ANTò : é TU LA STAVI BENE NELLE CHIACCARELLE .
Non ho ben capito i problemi di dragaggio visto che martedì e mercoledì hanno attraccato due enormi navi da crociera.
Per dovere di informazione: Piazza della Libertà ha problemi di cedimenti strutturali che con i grillini centrano poco.