“Tigel è stata dall’inizio un’azienda al passo coi tempi.– afferma Gerardo Vitolo, direttore amministrativo – Insieme ai suoi collaboratori, centro nevralgico delle nostre attività, abbiamo sempre avuto voglia di sperimentare, rischiare e cercare di soddisfare i consumatori nel miglior modo possibile. Con l’evolversi del mercato, abbiamo pensato a Tigel Ho.Re.Ca che presenteremo durante questo appuntamento, un nuovo brand che rispecchia perfettamente le attuali esigenze del nostro target.”
Tigel Ho.Re.Ca è una realtà che nasce dall’intenzione di completare la gamma aziendale di servizi che, attualmente, va dal dolce e salato al freeze service, e rappresenterà una soluzione capace di racchiudere in sé velocità, praticità ed idee innovative. Prodotto di punta di questo neonato brand è Speedy, concepito per la preparazione del gelato ma, poi, rivelatosi, grazie alla sua semplicità d’uso e a caratteristiche duttili, un ottimo componente per la lavorazione di granita, sorbetto e mousse.
Per dimostrare tutte le peculiarità di questo prodotto interverrà un ospite d’eccezione: Filippo Novelli, Campione del Mondo di Gelateria 2012 (in squadra con Ernst Knam). L’inventore del sushi ice, che si declina sia in sushi gelato dolce che sushi gelato salato, darà una dimostrazione pratica di come, unendo un prodotto innovativo ad un’idea fuori dagli schemi, l’intero settore dell’industria alberghiera potrà offrire ai propri clienti un’esclusiva esperienza sensoriale.
“Il Sushi ICE porta l’estetica e la filosofia del sushi in gelateria, infatti, partendo dalla tradizione culinaria giapponese si è ideato un concetto rivoluzionario di “fare gelato” in modo facile e veloce. Potrete assistere a come il gelato artigianale italiano si fonde con le aromatizzazioni orientali e la sua presentazione visiva”, parola di Filippo Novelli.
Commenta