Attenti all’Ascoli: i marchigiani preparano lo sgambetto

Stampa
salernitana_pescara_2016_2_menichiniMenichini dice sempre che nel calcio il risultato è frutto delle motivazioni, sarà per questo che continua a lavorare anche sul piano psicologico, visto che – essendo abbastanza scafato ha capito bene e in largo anticipo che la gara di Ascoli può essere decisiva per tanti motivi e nascondere più di una insidia. L’Ascoli ha 45 punti in classifica ma non è ancora salvo. La società bianconera ha lanciato una vera e propria chiamata al sostegno, segnale evidente che i marchigiani vogliono chiudere i conti con la salvezza nei prossimi 90 minuti. Di contro la squadra granata deve dimenticare la bella vittoria con il Livorno e tornare concentrata sull’obiettivo.




Ci vuole una squadra motivata ed arrabbiata decisa e determinata. Solida in difesa e pungente in avanti. All’andata la Salernitana di Eusepi, Gabionetta, Sciaudone e Lanzaro vinse all’Arechi 2 a 0 con reti di Pestrin e Coda. Era un’altra Salernitana con un altro spirito ma anche l’Ascoli era diverso rispetto alla squadra che incrocerà i tacchetti con i granata. La Salernitana, che si lascia preferire sul piano meramente tecnico, all’Ascoli dovrà impugnare anche la sciabola, oltre al fioretto. I granata dovranno, insomma, mettere sul piatto quelle che sono le loro motivazioni e quella voglia di salvarsi emersa prepotentemente contro il Livorno. Bene così ma ora bisognerà dare seguito e sostanza ai tre punti conquistati domenica scorsa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.