Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: il primo allenamento di Rosina con i granata – VIDEO

Stampa
Tutti gli occhi erano puntati su Alessandro Rosina nel pomeriggio a Pontecagnano al Mary Rosy. Il calciatore arrivato in granata al termine di una lunga ed estenuante telenovela ha preso contatto con mister Sannino, che già conosce per essere stato un suo calciatore a Catania e con i nuovi compagni di squadra. Tre anni di contratto più opzione sul quarto anno.

300 mila euro a stagione ed una serie di bonus per assist e gol. Rosina chiuderà la sua carriera con la maglia granata sulle spalle ma con il dichiarato obiettivo di raggiungere traguardi importanti e prestigiosi. E’ lui il giocatore simbolo di questa Salernitana 2016-2017. Da lui si aspettano prestazioni importanti. Arriva a Salerno dopo un anno non brillantissimo a Bari e dunque con voglia di riscatto.




Queste le sue prime parole in granata: “Sono felicissimo di poter indossare finalmente la maglia della Salernitana. Tempi tecnici non hanno reso possibile il mio arrivo a Salerno prima ma ora non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Sannino in una piazza che ha grande fame di calcio come Salerno”. Queste le prime parole in granata di Alessandro Rosina. “Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per aver creduto in me e di avermi aspettato nonostante l’accordo fosse stato già raggiunto da tempo” ha aggiunto Rosina. “Ho scelto la Salernitana più di un mese fa e ora sono concentrato esclusivamente per dare il massimo per questi colori”.

Exit mobile version