Anziana sola viveva con quintali rifiuti e due papere

Stampa
carabinieri-nuovaI carabinieri della compagnia Vomero-Arenella, a Napoli, hanno bussato alla porta di una donna di 69 anni, L. I., costringendola a lasciare la sua abitazione, che ora è sotto sequestro. In casa aveva 2.500 sacchetti di rifiuti e anche due papere; per lei è scattata la denuncia per molestie, disturbo del riposo delle persone e getto pericoloso di cose.

La donna aveva accumulato in casa quintali di rifiuti, molti dei quali organici, con cibo in avanzata decomposizione e insetti in tutta la casa. La vicenda, che risale all’inizio di agosto ma che è stata divulgata solo oggi, si è quindi conclusa con i carabinieri che, su ordine dell’autorità giudiziaria, hanno sgomberato l’immobile, proseguendo nelle operazioni di ripristino e disinfestazione per circa 4 giorni e scaricando i sacchetti. Una storia di solitudine, quella della signora che ha vissuto ive sin da bambina in uno stabile del Vomero insieme con i genitori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.