Napoli: proiettile davanti sede Arcigay; Verdi, clima di odio

Stampa
bossolo-proiettile-arcigayProiettile sede Arcigay Napoli. Verdi. Episodio figlio del clima violento e delle discriminazioni. Solidarietà, ma le forze dell’ordine facciano chiarezza “Piena solidarietà alla comunità gay di Napoli per l’atto intimidatorio rivolto alla sede dell’Arcigay” è stata espressa dai Verdi, con il consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, e il portavoce regionale, Vincenzo Peretti.

“Oltre alla scontata solidarietà verso chi non fa altro che promuovere iniziative per rivendicare diritti che dovrebbero essere riconosciuti naturalmente a chiunque, chiediamo alle forze dell’ordine di fare chiarezza sull’episodio” hanno aggiunto Borrelli e Peretti per i quali “l’episodio, quasi certamente, è legato al clima di odio messo in piedi da quanti affrontano le questioni legate ai diritti degli omosessuali con toni intolleranti e, in alcuni casi, violenti come nel caso delle parole usate nella campagna contro i diritti delle coppie di fatto, ma anche con le tante discriminazioni contro i trans”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.