Salerno: alla stazione marittima attracca la prima nave da crociera

Stampa
nave-crociera-salernoPer la prima volta da quando è stata inaugurata l’area attorno alla stazione marittima di Salerno ha ospitato i passeggeri della nave da crociera Azamara Journey”. A darne notizia la pagina social Solo per chi ama Salerno che mostra la nave di notte nei pressi della Stazione Marittima ed anche un video celebrativo dell’importante momento turistico per la città di Salerno

VIDEO da pagina facebook (Solo per chi ama Salerno)

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dove sono quelli che dicevano che i fondali non erano sufficienti per le navi,? Scomparsi tutti gli esperti ingegneri navali!

  • ABBIAMO IL CORAGGIO DI PARLARE DI TURISMO!!!!???? IN UNA CITTÀ RIDOTTA AD UNA LATRINA,IN GINOCCHIO PER IL DEGRADO IN CUI AFFOGA!!!! NON METTIAMOCI LA MERDA IN FACCIA MANDATE QUESTI TURISTI DA QUALCHE ALTRA PARTE!!! SINDACO NAPOLI E TUTTA LA GIUNTA,DIMISSIONI SUBITO!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.