La manifestazione, ad ingresso gratuito, si svolgerà in via Taverne, nei pressi dell’ex area mercato. I truck food e gli stand italiani e stranieri saranno divisi in tre zone: zona truck food, zona italiana e zona internazionale. Sarà presente anche una zona beverage con birrifici artigianali.
«Siamo pronti – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – ad ospitare un importante evento gastronomico legato, nello specifico, allo street food. Un settore che ha avuto negli ultimi anni un grande sviluppo e che sta garantendo la riscoperta e la valorizzazione di prodotti e piatti caratterizzanti la cultura e la migliore tradizione culinaria italiana ed internazionale. Nel corso della tre giorni saranno presenti i migliori street food italiani e stranieri».
«Buongiorno Italia sceglie Agropoli per premiare l’impegno dell’amministrazione comunale nello sviluppo di attività turistico-ricreative alternative anche in virtù degli importanti flussi turistici della città e del territorio circostante, città da considerarsi come vera porta del Cilento, una realtà turistica tutta da scoprire», il commento di Domenico Napoli, referente per Buongiorno Italia, leader italiano ed internazionale nell’organizzazione di eventi di piazza per la valorizzazione dei prodotti tipici.