La bella Diletta punta sulla Salernitana ed i tifosi granata impazziscono
Diletta Leotta la popolare conduttrice di Sky, definita la “Regina” della Serie B a margine del consueto appuntamento sulle realtà del campionato cadetto a pochi giorni dal via del torneo s’è sbilanciata in una previsione che ha fatto felici i tifosi della Salernitana: “La B è un campionato straordinario ma anche imprevedibile, come dimostrano gli esempi di Crotone e Trapani. La sorpresa stavolta credo possa essere la Salernitana. E’ reduce da una salvezza ai playout, ma sono sicura potrà fare molto meglio. Verona è una città splendida ed una piazza importante, certamente l’Hellas sarà protagonista dal punto di vista calcistico ma protagonisti saranno anche i tifosi”. Per Gianluca Di Marzio, spalla della Leotta insieme a Marchegiani nel contenitore settimanale dedicato da Sky alla serie B, la sorpresa della prossima cadetteria potrebbe essere una neopromossa: “Occhio a Spal e Benevento. Tra i calciatori emergenti punterei su Iemmello dello Spezia e Picchi, proprio della Spal”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’articolo non spiega perché i tifosi sarebbero impazziti. Io personalmente non ne vedo la ragione.
Solitamente è il web che impazzisce.
Ovviamente quando non s’indigna…
Cosa non si fa (o meglio si scrive) per qualche click in più….