L’iniziativa organizzata con i ragazzi dell’Unione Studenti di Salerno coinvolge i docenti, gli studenti e il personale della scuola in giorni critici e di emergenza . La solidarietà è una parola che va sostanziata con gli esempi e l’impegno, con la partecipazione attiva della cittadinanza. Genitori, studenti, cittadini saranno tutti coinvolti in una raccolta che proseguirà venerdì 26 mattina fino alle 13,00 e il pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00. I beni raccolti saranno direttamente consegnati al CRPC per lo .
Questa la lista dei materiali richiesti : generi alimentari non reperibili, acqua ,scatolame a lunga conservazione, lenzuola e abiti (non usati ), pannolini, stoviglie di plastica e carta, prodotti per igiene intima ( saponi, shampoo, dentifrici,…)
Cosa significa non reperibili.
Cosa vuol dire non reperibili.
grande iniziativa Pro-trerremoto centro Italia.
Ieri sera presso il Sea Garden, il neo presidente del consiglio comunale di Salerno, ha incontrato i suoi elettori per organizzare, in varie zone di Salerno, centri di volontariato per l’invio di beni di necessità alle polpolazioni che stanno vivendo la tragedia del terremoto.