Salerno: venerdì a Torrione commemorazione Agenti Polizia uccisi dalle Brigate Rosse

Stampa
Commemorazione_Agenti_Brigate_RosseVenerdì 26 agosto, si terrà in Piazza Vittime del Terrorismo a Salerno (ex Via Parisi), nel quartiere Torrione, la cerimonia commemorativa in ricordo delle vittime del tragico attentato terroristico che provocò, il 26 agosto 1982, la morte degli Agenti della Polizia di Stato Antonio Bandiera e Mario De Marco e del Caporale dell’Esercito Italiano Antonio Palumbo. La cerimonia avrà inizio alle ore 10.00, con la deposizione di corone di alloro presso il monumento in ricordo dei caduti eretto nel luogo dell’attentato.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi ricordo di quel terribile pomeriggio,passai poco dopo il fatto.Stavo andando ad aprire l’attività che avevo poco distante e mi sono rimaste impresse le facce di chi aveva vissuto quei momenti drammatici.Ma poi quei bastardi che tolsero la vita ai tre servitori dello stato sono stati condannati?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.