A centrocampo restano dei vuoti da colmare. Dopo, Bacinovic, Faiik e Ronaldo (che si allena col club con grande professionalità riconosciuta anche da Sannino), Fabiani torna alla carica per Munari del Cagliari che Sannino ha già allenato al Watford. In avanto Caccavallo continua ad avere mercato mentre per Donnarumma si è fatto avanti anche il Benevento che ha proposto Campagnacci e Mazzeo, oltre ad un conguaglio economico da 300 mila euro.
Restano aperte per la prima linea anche le piste Granoche, Dumitru e Perea.DallaLazio è atteso il giovane Luiz Felipe, centrale brasiliano del ’97, ma si spera di ottenere anche il terzino sinistro Germoni.
si spera di ottenere…
Germoni è andato a Terni e basta con le prese in giro!
non bastava visionare il filmatino concepito ad hoc per gli sprovveduti?
Altro tempo perso!!! Grazie Fabiani, Lotito e Mezzaroma
Che società ridicola….
ENNESIMA CONFERMA DI UNA CAMPAGNA “ACQUISTI”SENZA NESSUN PROGRAMMA,NELLA MASSIMA IMPROVVISAZIONE!!!!
MA DI QUALE PROGRAMMA TECNICO PARLA LOTITO?? CREDE CHE A SALERNO VIVIAMO SUGLI ALBERI?? QUESTO RAGAZZO OLANDESE ERA SOLO UN INTRALLAZZO TRA FABIANI E QUALCHE MANEGGIONE AMICO!!!
si incontrano due squadre. Una che ha confermato la squadra dello scorso anno, svecchiandola in attacco e un’altra che sta ancora sondando il mercato alla ricerca di 4 over e altrettanti under…
bello il filmatino eh? e qualche sciocco aveva anche creduto che uno svincolato del campionato olandese era il nuovo Pirlo
Io penso che un allenatore il quale rifiuta un calciatore perchè non si addice alla propria idea di gioco sia positivo, significa che almeno l’allenatore sà quello che serve!
Io penso e mi auguro che ci siano altri motivi perché questo ragazzo é fortissimo. Davvero a Salerno non si capisce nulla di calcio