Site icon Salernonotizie.it

Schianto mortale sull’autostrada A3 a Sala Consilina, traffico in tilt

Stampa
Incidente mortale sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Lo schianto è avvenuto pochi minuti fa in direzione Sud, a pochi metri di distanza dall’uscita di Sala Consilina. Per cause ancora da decifrare un furgone e un’auto sono entrati in collisione causando l’impatto fatale. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di un automobilista, mentre un’altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale, che stanno provando a chiarire la dinamica del sinistro, e gli addetti dell’Anas che sono intervenuti per la messa in sicurezza della zona e per regolare il traffico veicolare che in questo momento si è intensificato di molto.

L’uscita obbligatoria – per il traffico in direzione Reggio Calabria – era stata individuata nello svincolo di Sala Consilina, con rientro in A3 allo svincolo di Padula-Buonabitacolo.

Poco dopo mezzogiorno la situazione è tornata alla normalità

L’interruzione della circolazione è necessaria per il completamento dei rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, al termine dei quali verrà ripristinata la regolare viabilità.

Exit mobile version