Rosina sul sito ufficiale: “Il pari ci lascia con l’amaro in bocca”

Stampa

Spezia_Salernitana_8_esultanza«Il pareggio ottenuto in casa dello Spezia lascia sicuramente un po’ di amaro in bocca per come è maturato – ha affermato, sempre al sito ufficiale, Alessandro Rosina –. Va detto che nel secondo tempo non siamo riusciti a esprimerci come fatto nel primo tempo e siamo stati puniti da una nostra ingenuità. Dobbiamo ripartire comunque dalla buona prova di stasera e lavorare per raggiungere quanto prima la migliore condizione». L’attaccante granata ha quindi concluso: «La storia della Serie B insegna che oltre ai nomi sono importanti tanti altri fattori. Noi dobbiamo essere bravi a compattarci come gruppo, ripartire da quanto di buono fatto lo scorso anno e affrontare partita dopo partita con la massima serenità».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i rosicatori secciaioli dove stanno ? sono spariti i pseudo tifosi che fino a prima della partita scrivevano su queste e altre testate che ci davano 3 o 4 pappine .statv a casa pidocchiosi che siete nu servit a nu caxx

  • Non abbiamo preso tre o quattro pappine pechè loro si sono svegliati tardi e sono stati sfortunati. Ma il campionato sarà identico allo scorso anno che alla prima giornata ci vide vittoriosi, poi sappiamo come è finita. Se non prendiamo almeno quattro giocatori di SPESSORE, possibilmente sotto la trentina, finiremo male!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.