I bambini hanno infatti imparato a creare una pizza, a preparare il gelato, ed addirittura mozzare una mozzarella. Inoltre i contest presentati dall’ideatore e direttore Artistico, Alfonso Paoletta, con la giornalista e conduttrice tv Maria Rosaria Sica, hanno attirato giovanissimi e non, che sono rimasti incantati dal format “Dolcezze in Village” a cura di Molini Pizzuti e Centrale del Latte, e poi Sport Art. Tanto divertimento in questi tre giorni anche grazie a 15 games, paintball, tiro con l’arco ed a segno, campi di beach volley e soccer, street soccer, calcio balilla umano, arrampicata, baby pesca, agility dog, bike trial, passeggiata a cavallo, l’arrampicata con ponte tibetano,esibizioni, spettacoli dal vivo con artisti di strada.
Il direttore Artistico ed Ideatore del Campagna Village, Alfonso Paoletta ha commentato: “La quarta edizione del Campagna Village è stata un grande successo, oltre le nostre aspettative. Abbiamo lavorato duramente per offrire a Campagna e al territorio tre giorni di divertimento, sport, enogastronomia, cultura, musica. Tre giorni molto intensi, tre giorni durante i quali non ricordiamo di essere addirittura andati a dormire: la gioia dei bambini e di tutti sono comunque il miglior premio per il nostro lavoro. Campagna Village non è solamente i tre giorni al Quadrivio, Campagna Village è duro lavoro, un lavoro che inizia molto tempo prima. Adesso, archiviata questa quarta edizione, stiamo già lavorando alla quinta edizione, sempre con un solo obiettivo: realizzare un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, un evento che sia di valorizzazione per il territorio. Grazie a tutto lo staff e a tutti coloro che hanno reso possibile il Campagna Village”.
Commenta