In Serie D fa festa il Serpentara che sarà ripescato al posto della ripescata in Lega Pro. Lo scrive il sito Pianeta Lecce
Salvo eventuale ricorso al Consiglio di Stato, il girone meridionale, quindi, ha una squadra in meno. La parola passa alla Figc e alla Lega Pro che dovranno recepire la sentenza del tribunale amministrativo e prendere conseguenziali provvedimenti.
La notizia è rimbalzata in tarda serata da ambienti romani ed è stata rilanciata on line da molti organi di stampa, anche se ancora nessuna comunicazione ufficiale è giunta nella sede di Via Filettine. Comunque, sin dal tardo pomeriggio di ieri sono iniziate a circolare voci poco rassicuranti sul futuro della Paganese. E questa linea poco favorevole alle ragioni della Paganese, con il trascorrere delle ore, ha finito per prendere il sopravvento sulle speranze e sulle sensazioni positive dell’intero ambiente azzurrostellato.
Le prime indiscrezioni hanno cominciato a circolare sul web già mezz’ora dopo la discussione del ricorso in camera di consiglio. Una fuga di notizie, già ampiamente sfavorevoli al sodalizio del patron Raffaele Trapani, che ha gettato nello sconforto la tifoseria radunatasi subito presso la sede di via Filettine in attesa di notizie ma soprattutto di smentite alle prime indiscrezioni venute fuori. «Non posso confermare ma nemmeno smentire le notizie circolate – si è limitato a dichiarare a Il Mattino in edicola oggi 31 agosto l’avvocato Lorenzo Lentini– anche perché avremo contezza dell’esito del ricorso soltanto domani mattina (oggi per chi legge, nda)».