Prima picchia la moglie e poi aggredisce i Carabinieri, arrestato 40enne a Salerno
La moglie si stava recando in caserma per denunciarlo per le continue aggressioni e minacce. A quel punto è scattata la violenza di A.V. Un 40enne salernitano, con precedenti penali che, dopo aver bloccato la donna urlando e sbraitando e tentando anche di aggredirla. Un militare in servizio presso la caserma di Largo Pioppi ha notato la scena ed è uscito dalla caserma per difendere la donna in stato di choac. Il quarantenne non si è placato neppure di fronte al militare che è stato picchiato selvaggiamente. Solo l’intervento dei colleghi del Carabiniere ha evitato che la situazione precipitasse. Una volta fermato il 40enne è stato ammanettato ed arrestato ed ora oltre che di violenza dovrà rispondere anche di oltraggio a pubblico ufficiale
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
dopo una attenta indagine parlamentare abbiamo dedotto che il suddetto picchiatore era napoletano in ferie a salerno e la sfortunata moglie era di cava dei tirreni, quindi l’onore di salerno e dei salernitani e salvo.
Troppo rosikare ti fa male alla salute cara senatrice.
Il punto non e’ che non ci siano stronzi, quelli sono dappertutto, ma forse ce ne sono un po’ o molto di meno rispetto agli altri posti che hai citato.
Baci ed abbracci da Salerno.
ma che commento idiota!! qualsiasi sia la provenienza, qual’è la differenza nel picchiare una donna?!?!?