Migranti:domani sbarcano 1050 a Salerno, a bordo c’è’ un cadavere
È previsto per domani mattina, intorno alle 8, l’arrivo di 1050 migranti nel porto di Salerno (molo 3 gennaio). Oggi si è tenuta una riunione in Prefettura per organizzare al meglio le operazioni di sbarco. Finora non sono stati segnalati casi sanitari rilevanti e nessuna emergenza. Si tratterebbe di immigrati di provenienza subsahariana recuperati da undici interventi diversi nel Mediterraneo. C’è anche la salma di un uomo recuperato già cadavere. Stanno viaggiando sulla nave militare spagnola Reina Sofia. (ANSA).
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………!!!!!!!!! BASTAAAAA……… BASTAAAAAAA…………!!!
ma dico io ma la spagna non se li può portare a casa sua sti migranti??? ma quanta spupidità
E allora????!!!! Anche durante Luci d’artista a Salerno sbarcano tanti profughi!!!! Dove è il problema?????!!!
Il comune ci guadagna con i fondi europei destinati ai profughi
Il motto lo potte butt are a mare e il resto bruciarli vivi e farli affondare non ce la facciamo piu difendiamo la nostra cotta ormai invasa da profughi
Ma ti rendi conto non sei parlare sei ignorante motto botto ma com cazz parl
che schifo
È inutile arrabbiarsi…abbiamo voluto la pioggia di milioni di euro per il porto e questa è la contropartita…migranti…migranti…migranti.Nella vita c’è sempre chi si mette le stellette e…chi lo prende a quel servizio!!!