Site icon Salernonotizie.it

Salerno: pubblicato il bando per l’assunzione di Vigili Urbani stagionali

Stampa
E’ stato pubblicato sul sito ufficiale del comune di Salerno il bando per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di vigili urbani. Le domande per 30 stagionali, possono essere presentate entro le ore 12.00 di mercoledì 14 settembre mentre per le modalità basta consultare il sito istituzionale.  Tra i requisiti quello di avere una età inferiore a 45 anni, essere residenti a Salerno, avere il diploma, conoscere la lingua inglese e non essere riconosciuti obiettori di coscienza.

CLICCA QUI PER IL BANDO

Il punteggio massimo sarà di 30 punti e la prova si riterrà superata se si saranno ottenuti almeno 21 punti. La data, il luogo e l’ora di svolgimento della prova saranno comunicati almeno quindici giorni prima esclusivamente attraverso avviso sul sito del Comune di Salerno. Successivamente  sarà resa nota prima una graduatoria di merito provvisoria e poi quella definitiva che sarà valida per tre anni e sarà composta da 100 unità. Infatti, gli assunti non potranno svolgere più di 60 giorni lavorativi nel corso dell’anno solare per cui ci sarà una rotazione degli stessi dato che serviranno a coprire le carenze d’organico nei periodi di luglio–agosto e metà novembre–metà gennaio.

IMPORTANTE: Le conferme della registrazione alla piattaforma e dell’invio della domanda di partecipazione saranno recapitate tramite la seguente e-mail:
concorsosa1@concorsi.agenziaselezionieconcorsi.it.
È possibile che un’email in arrivo possa essere erroneamente identificata come spam. Pertanto invitiamo tutti gli utenti a verificare la cartella spam prima di mettersi in contatto con l’help desk.

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAME, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER  L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE, DI VIGILI URBANI, “CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1”.


Gli utenti che intendono presentare la domanda dovranno registrarsi al sito e richiedere la password attraverso una form di inserimento di alcuni dati: username, codice fiscale ed e-mail. Al termine della procedura verrà inviata in mail la password di accesso al sistema. Il processo di compilazione della domanda viene fatto attraverso diverse fasi anche non interattive, mentre la validazione (invia modulo) viene fatta al termine, con controllo dei dati inseriti,  e prevede l’invio della domanda ed il rilascio di un numero di protocollo.

Exit mobile version