Site icon Salernonotizie.it

Stasera chiude il calciomercato: gli ultimi colpi della Salernitana

Stampa
Alle ore 23 cala il sipario sul calciomercato anche se la finestra relativa agli svincolati fornisce più di una alternativa allo svuotamento dei saloni dello StarHotels Business Palace. Nell’albergo milanese è arrivato ieri anche il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che resterà fino a questa sera per cercare di completare la rosa a disposizione di mister Giuseppe Sannino. Primo colpo, Gabriele Perico (’84). Il terzino destro di Bergamo ha firmato un contratto biennale da 140mila euro a stagione. Perico sarà il vice di Laverone a destra.

32 anni, ex Albinoleffe,Cagliari e Cesena, Perico ha giocato per cinque stagioni di fila in massima serie prima di tornare a cimentarsi sul palcoscenico cadetto l’anno scorso con la maglia dei bianconeri di Romagna. Nel 2009-10, quando vestiva la maglia dell’Albinoleffe, andò in gol all’Arechi nel pareggio per 1-1 tra i bergamaschi e la Salernitana. Nella scorsa stagione ha segnato tre reti




Oltre a Perico in granata anche Luiz Felipe Marchi (’97), in prestito dalla Lazio. A centrocampo la Cremonese si è fiondata su Davide Moro. Cifre e opportunità interessanti per l’ex Empoli che è ad un passo dall’addio. A questo punto torna d’attualità la firma di Ronaldo che torna in granata in prestito. Caccavallo richiesto dal Perugia non si muove da Salerno e non sembrano interessare al club granata Nicola Belmonte (’87) e Masahudu Alhassan (’92).

Stesso discorso per Wilfred Osuji (’90), pupillo di Sannino ai tempi di Varese. Interessano anche Francesco Di Tacchio (’90), centrocampista del Pisa e Daniele Buzzegoli (’83) del Novara. Sempre in uscita Gennaro Troianiello: sarà Lega Pro, oppure rescissione contrattuale. Sempre per il centroicampo oggi si proverà un ultimo assalto a Munari. Attacco. Il Benevento offre Mazzeo e soldi per Donnarumma ma la Salernitana non sembra interessata all’operazione. Il giovane Cenaj piace al Mantova.


Exit mobile version