Erano giorni che i familiari non avevano più notizie di lui. Ieri la tragedia: Vito Marletta, originario di Pontecagnano
e noto per aver partecipato qualche anno fa a Sanremo nelle nuove proposte con il brano Innamorarsi, è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione di Milano. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Il giovane si sarebbe tolto la vita. I motivi alla base del gesto restano un mistero.
Originario di Portici l’artista per anni ha vissuto a Pontecagnano ma dopo l’esperienza sanremese aveva deciso di trasferirsi a Milano dove poter proseguire la sua carriera artistica.
Erano tre giorni che i familiari non avevano più notizie. Non rispondeva al telefono che ha continuato a squillare a vuoto, sono rimasti non visualizzati tutti i messaggi che gli sono stati inviati…. Un lungo silenzio che in realtà celava una tragedia. Un malessere che ha portato il giovane, sempre pieno di vita a mettere la parola fine alla sua esistenza. A dare l’allarme un coinquilino di Vito. Il suo corpo quando è stato ritrovato era privo di vita. Inutile ogni tentativo di soccorso.
Fonte Le Cronache
Commenta