La sua funzione è, infatti, quella di fornire dati e analisi sulle tendenze di viaggio legate al settore alberghiero e rappresenta anche il modo migliore per essere sempre aggiornati sull’andamento dei prezzi degli hotel in Italia ed Europa. Castellabate vede in aumento anche i click nei mesi di luglio e di agosto. Nel dettaglio si sono registrate il 27% di ricerche in più a Luglio e un +28% ad agosto, con picco per il week-end a cavallo di Ferragosto. L’Osservatorio Trivago attesta che nell’agosto 2016 circa lo 0.23% del totale delle ricerche effettuate sul seguito portale dell’online travel riguardano proprio Castellabate.
«Una bella soddisfazione che ci sprona a fare sempre meglio», dichiara l’Assessore al Turismo Luisa Maiuri: «Questi dati ufficializzano un risultato sorprendente che porta Castellabate ad essere tra le mete estive più amate dagli italiani, il nostro impegno è quello di continuare, con operazioni mirate, ad allungare la stagione turistica guidando il nostro “Luogo dell’Incanto” verso traguardi sempre più ambiziosi».
Commenta