Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a Il Mattino: “Il club ha fatto quello che doveva”

Stampa
Terracciano, Laverone, Perico, Bernardini, Schiavi, Franco, Vitale, Ronaldo, Della Rocca, Busellato, Zito, Caccavallo, Rosina, Coda, Donnarumma, Improta, Joao Silva, cui s’aggiungono la «bandiera» Tuia e gli under Iliadis,Mantovani, Odjer,Marchi e Cenaj. Ecco la Salernitana che esce dal mercato con un posto libero nella lista dei 18 over. Inizialmente sarà inserito Liverani ma il secondo sarà l’under Iliadis.  Resta dunque un posto da poter colmare e c’è chi ipotizza possa essere di Mazzeo che ha rescisso a Benevento e dunque si può contrattualizzare. A il Mattino Fabiani, in una lunga intervista spiega le strategie di mercato e le scelte fatte cominciando proprio da Mazzeo:  “Svincolato Mazzeo? Non è detto che lo prenda, non è seconda punta».

E poi: «Abbiamo fatto quel che dovevamo, mancava qualcosa in termini numerici – dice Fabiani -. Ogni società completa e sfoltisce in extremis. Siamo partiti in ritiro con un certo numero di giocatori e col mercato da monitorare.  Piazza scontenta per il ritardo? Non c’è solo l’azienda calcio, oggi calciatori e procuratori sono essi stessi aziende e far conciliare gli interessi di tutti è dura. Non so se questa squadra è più forte di quella di un anno fa, mi auguro sia più fortunata. Poi sarà il campo a dare responsi. Di certo la società ha fatto investimenti importanti anche in questi giorni in cui patron Lotito è uscito provato dal sisma che ha colpito Amatrice».

Su Moro: «L’abbiamo ceduto a malincuore per una sua esigenza personale: ha dato molto per serietà intellettuale e calcistica, non si poteva impedirgli di partire».

Exit mobile version