Solidarietà: IKEA Salerno per i bambini donerà 1 a Unicef per ogni acquisto

Stampa
Ikea_BaronissiDal 2 all’11 settembre 2016 per ogni articolo della serie MÅLA e MULA venduto nel negozio di Salerno Baronissi, IKEA donerà 1 euro a UNICEF. Entrambe le serie sono dedicate al mondo dell’infanzia, tra giocattoli, oggetti di cartoleria e per il disegno. IKEA ha inoltre coinvolto in questa campagna direttamente la clientela sensibilizzandola a fare una donazione di 1 euro in cassa a favore di UNICEF, indipendentemente dall’acquisto.




Infine, dall’ultima settimana di agosto alla fine di ottobre, riportando una copia del vecchio catalogo nei negozi i clienti riceveranno in omaggio un set di due forbici MÅLA oppure una confezione di 12 pennarelli della stessa serie. Con questa campagna IKEA rafforza il suo legame con UNICEF, il fondo delle nazioni unite per l’infanzia partner storico dell’Azienda svedese. La storia di questa collaborazione e le testimonianze di alcuni dei bambini che l’associazione ha aiutato in questi anni con il supporto di IKEA sono raccontate e consultabili sul catalogo 2017, sul sito IKEA.com o scaricando la nuova appCatalogo IKEA 2017.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.