Salernitana-Donnarumma, contatto! Dopo essere stato al centro numerose trattative di mercato, anche nell’ultimo giorno della campagna estiva dei trasferimenti, Alfredo Donnarumma sembra vicino al rinnovo del contratto. Come aveva lasciato intendere già nelle scorse settimane Fabiani, una volta chiuso il mercato, la società si sarebbe seduta attorno ad un tavolo con l’entourage del calciatore per parlare del suo futuro. Detto, fatto!
Ieri pomeriggio, in sede, il diesse granata in compagnia del co-patron Marco Mezzaroma, giunto in città due giorni prima della partita col Verona proprio per affrontare l’argomento e anche per verificare di persona le condizioni del manto erboso dell’Arechi, ha ricevuto la visita di Sandro Martone. All’agente dell’attaccante di Torre Annunziata, che lo scorso anno ha segnato 13 gol in granata, è stato fatto intendere che la Salernitana è intenzionata a puntare su Alfredo Donnarumma, in quanto crede fortemente nelle sue capacità, come testimonia il fatto che sono state respinte al mittente le varie proposte pervenute per l’ex del Teramo, valutato dalla società almeno un milione e mezzo di euro.
Le parti si aggiorneranno, ma in buona sostanza a Donnarumma verrà riservato lo stesso trattamento tenuto nei confronti di Coda, al quale nei mesi scorsi è stato prolungato ed adeguato il contratto, ora in scadenza nel 2020.
Questa non può che essere una buona notizia per la società, che dimostra di avere voglia di programmare il futuro, e anche per il calciatore, che potrà dunque affrontare con animo sereno e ulteriori stimoli il campionato di Serie B 2016/2017 con la maglia granata.
Fonte LiraTv
Spero per tutto il popolo granata che il ragazzo ci dia delle belle soddisfazioni ma cosi come lui in tv ha detto la verità, che la vita del calciatore è corta e quindi devono incassare il più possibile perchè a 35 anni non lavorano piu è anche vero che il rinnovo così come la serie A vanno guadagnati sul campo. Grazie alle sue buone prestazioni a Teramo 2 anni fa (insieme a Lapadula) ha firmato per 3 anni con noi in serie B…l’anno scorso, mentre Lapadula si guadagnava sul campo la massima serie noi ci siamo salvati a stento facendo figurelle dappertutto quindi se fosse per me quest’anno Donnarumma che dimostri di valere la serie A e poi si parla di rinnovo ma nel frattempo che onori il contratto firmato e faccia tanti gol, poi vada dove vuole.