Ieri pomeriggio, in sede, il diesse granata in compagnia del co-patron Marco Mezzaroma, giunto in città due giorni prima della partita col Verona proprio per affrontare l’argomento e anche per verificare di persona le condizioni del manto erboso dell’Arechi, ha ricevuto la visita di Sandro Martone. All’agente dell’attaccante di Torre Annunziata, che lo scorso anno ha segnato 13 gol in granata, è stato fatto intendere che la Salernitana è intenzionata a puntare su Alfredo Donnarumma, in quanto crede fortemente nelle sue capacità, come testimonia il fatto che sono state respinte al mittente le varie proposte pervenute per l’ex del Teramo, valutato dalla società almeno un milione e mezzo di euro.
Le parti si aggiorneranno, ma in buona sostanza a Donnarumma verrà riservato lo stesso trattamento tenuto nei confronti di Coda, al quale nei mesi scorsi è stato prolungato ed adeguato il contratto, ora in scadenza nel 2020.
Questa non può che essere una buona notizia per la società, che dimostra di avere voglia di programmare il futuro, e anche per il calciatore, che potrà dunque affrontare con animo sereno e ulteriori stimoli il campionato di Serie B 2016/2017 con la maglia granata.
Fonte LiraTv