Lotito non c’è perché al seguito della Nazionale italiana in Israele, mentre è annunciato Marco Mezzaroma. Salernitana con il 3-5-2 con Rosina che comincerà più defilato per poi entrate nel cuore della manovra. L’ex Catania fa il suo debutto all’Arechi dopo il gol siglato al Picco contro Lo Spezia. Sannino rinuncia a Zito e punta su Vitale in partenza. Pecchia schiera il Verona, orfano di Pazzini, quasi a specchio con Siligardi e Luppi che affiancheranno in copertura i tre centrocampisti centrali gli ex interisti Bessa e Fossati e l’ex juventino Romulo.
Sesto minuto gol del Verona. ‘ -Luppi con una serie di dribbling ubriacanti entra in area e mette al centro un pallone insidioso. Sulla sfera si avventa Ganz che con un tocco sottomisura porta in vantaggio il Verona.
15’ Occasionissima per il #Verona: Terracciano prima non trattiene, poi compie un autentico miracolo sul tiro a botta sicura di Siligardi.
18′ Tiro di Bessa dai venticinque metri, pallone facile preda di Terracciano.
Salernitana – Verona: formazioni ufficiali
Salernitana (3-5-2): Terracciano; Bernardini, Schiavi, Mantovani; Laverone, Busellato, Odjer, Rosina, Vitale; Coda, Donnarumma. A disposizione: Iliadis, Tuia, Luiz Felipe, Zito, Della Rocca, Ronaldo, Caccavallo, Improta, João Silva. Allenatore: Sannino
Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Bessa, Fossati; Luppi, Ganz, Siligardi. A disposizione: Coppola, Cherubin, Riccardi, Valoti, Zaccagni, Zuculini, Juanito Gomez, Troianiello Cappelluzzo. Allenatore: Pecchia
Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli.
Assistenti: Marco Zappatore di Taranto – Gaetano Intagliata di Siracusa.
IV uomo: Daniele Martinelli di Roma 2.
AGGIORNAMENTI TWITTER #Salernitana
inserisci (twitter ussalernitana1919.it)
inserisci (facebook)