Ladro d’appartamento acciuffato grazie a segnalazione dei cittadini
Alcuni passanti si accorgono che all’interno di un’abitazione si sta perpetrando un furto. Gli stessi passanti avvertono i carabinieri che giunti sul posto arrestano il ladro mentre tenta di fuggire con la refurtiva. L’episodio si è verificato a Laurito, comune cilentano del salernitano. Il senso civico della cittadinanza ha consentito di far scattare le manette ai polsi di un uomo di 34 anni di origine romena subito processato per il reato di furto aggravato presso il tribunale di Vallo della Lucania. I carabinieri della Compagnia di Sapri (Salerno) hanno, intanto, restituito la refurtiva ai legittimi proprietari.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In estate ci pensano i napoletani e nel resto dell’anno i rumeni. Che brutta fine che stiamo facendo.