La spiaggia a Pastena versa nel più completo abbandono e degrado. Parliamo di quella fetta che non rientra nelle competenze dei vari stabilimenti balneari che insistono sul lungomare. Un nostro lettore ci ha inviato delle foto che sintetizzano il degrado in cui versa l’arenile “sporcato” anche da incivili in libera uscita.
Dalle foto scattate qualche giorno fa si notano copertoni (in attesa di essere bruciati per un falò?), resti di un festino con provviste direttamente dal supermercato, erba non marina proveniente chi sà da dove e per quale via, gusci di cozze raccolte in abbondanza sulla scogliera, residui lontani di spazzatura e calcinacci depositati sulla scogliera.
ECCOLA LA CITTA’ TURISTICA……PUAHHHHH
ma come si fa ad essere così incivili ?
I soldi, invece che in manutenzione e controllo, vengono spesi nel nominare assessori esterni alla giunta. Questi sono i risultati. Lo avete votato in maniera plebiscitaria e adesso tenetevelo. Non vi lamentate poi che i vostri figli non trovano lavoro, a meno che non entrino in una partecipata, perchè Salerno potrebbe vivere di turismo e questa giunta li sta facendo scappare.
Ma si semb scem?…ahhh allora scem eri e scem si rimast
informate il governatore de luca ed il sindaco napoli……….città europea
ditelo al governatore de luca ed al sindaco napoli……..città europea
Per non parlare di quella massa densa e puzzolente che si ostinano a chiamare mare… ma questo è un problema dell’intera città di Salerno!
La citta sarebbe turistica ma ci sono alcuni indigeni cafoni
Se i ragazzi sono cafoni ed incivili dovete prendervela con i loro genitori che non sono capaci di educarli, non con il comune, spendiamo i nostri soldi per cose più serie.