Notte di paura a Salerno: incendio devasta colline di Sala Abbagnano
Notte di paura a Salerno a causa di un vasto incendio divampato poco dopo la mezzanotte sulle colline che sovrastano Sala Abbagnano. Numerosi i focolai che hanno tenuto impegnati per diverse ore le squadre dei vigili del fuoco al lavoro incessantemente per circoscrivere il rogo ed evitare che le fiamme andassero a lambire le abitazioni limitrofe. A rischio anche i ripetitori presenti nella zona. Particolarmente difficoltose le operazioni di spegnimento soprattutto a causa delle forti raffiche di vento che soffiavano sulla città. Si tratta dell’ennesimo incendio che in quest’ultimo mese ha visto mandare in fumo numerosi ettari di macchia mediterranea sulla cui natura non si esclude la matrice dolosa.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
LE MANI GLI DOVETE TAGLIARE A STI BASTARDI!!!
Ancora una volta le autorità sono abbonate assenti. Si sa bene che dopo lunghi periodi di siccità, il vento aggrava i rischi d’incendio. Nessuna allerta preventiva, si reagisce agli eventi ed intanto le colline di Salerno sono un deserto..
“non si esclude la matrice dolosa”….l’incendio è iniziato poco prima delle 23, con il forte vento e con i mezzi aerei impossibilitati ad alzarsi in volo: fate voi!!