Salerno, il Sindaco Napoli e Giorgio Mulè inaugurano Panorama d’Italia

Stampa
Vincenzo_NapoliIl Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il Direttore del settimanale Panorama Giorgio Mulè procederanno questo pomeriggio, mercoledì 7 settembre, alle ore 16.00 all’inaugurazione della tappa Salerno e Costiera di Panorama d’Italia. L’inaugurazione avrà luogo presso il Panorama Point allestito in Corso Garibaldi angolo via Velia. A due anni dalla precedente tappa in città, il settimanale Panorama torna a Salerno nell’ambito del suo tour tra le realtà più interessanti e dinamiche del nostro paese.

Il tema prescelto per questa edizione è Costiera in quanto Salerno sarà l’epicentro di un nutrito cartellone di spettacoli, eventi, convegni in programma tra il capoluogo, Ravello e Paestum. Subito dopo il taglio del nastro, parte la prima visita guidata “Salerno Città Segreta” alla scoperta e/o riscoperta di Santa Maria de Lama che un recente intervento di manutenzione urbana del Comune di Salerno ha reso ancor più accessibile e fruibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.