Salerno: il 15 settembre seduta di consiglio provinciale, gli argomenti all’Odg

Stampa
consiglio_provincialeIl Presidente Giuseppe Canfora ha convocato il Consiglio provinciale per il giorno 15 settembre, alle 14.00, in prima convocazione. Argomenti all’ordine del giorno: ratifica decreto del Presidente della Provincia n.60 dell’11 agosto 2016 avente ad oggetto:”Esercizio provvisorio 2016. Variazione di bilancio. Utilizzo avanzo di amministrazione 2015″; modifiche al Piano di riassetto organizzativo, economico, finanziario e patrimoniale della Provincia di Salerno (prima fase), approvato con deliberazione del consiglio provinciale n.66 del 13 luglio2016; designazione di tre membri del consiglio dei delegati del consorzio di bonifica “Velia” Prignano Cilento.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ……ancora siete in sella ….. ancora convocate Consigli Provinciali ….solo in Italia si vedono queste nefandezze….. con un direttore generale nominato e nessuno che si ribella ….. povera Italia !!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.