Site icon Salernonotizie.it

Boscaglia: ”Partita perfetta contro ottimo avversario. Sannino una garanzia”

Stampa
Soddisfatto il mister del Novara Boscaglia dopo la vittoria sulla Salernitana: “Dopo le prime due partite un po’ cosi oggi abbiamo fatto il match perfetto. Cuore, gambe e testa, poi abbiamo sciupato tanto. La Salernitana ci ha messo in difficoltà, anche senza quasi mai tirare in porta era comunque pericolosa nelle verticalizzazioni di Rosina e nei cross degli esterni per due punte di primo ordine. Bravi noi ad isolare le frecce granata. Merito del Novara più che demerito dei campani. La squadra di Sannino è ancora in fase di formazione, nuova come noi che con la giusta amalgama dirà la sua per un grande campionato. Peppe Sannino ha una squadra tosta e vera, lo conosco bene, è un grande allenatore, una garanzia.”

Soddisfatto anche il centrale ex-Benevento Gennaro Scognamiglio: “Dovevamo riscattare la prestazione di Pisa, il gol iniziale ci ha aiutato. Abbiamo sciupato tante occasioni, quindi vittoria meritata. In settimana abbiamo studiato bene la Salernitana, sapevamo che avevano un attacco importante da tenere sempre sotto occhio. Mio fallo di mano? L’ho presa con la testa, sull’altra protesta Lavarone mi è franato addosso. Salernitana ottima squadra, ma oggi ha trovato un Novara motivato che voleva riscattarsi, poi il gol all’inizio ci ha spianato la strada a spazi importanti.

Umiltà e altruismo per l’esterno novarese Faragò che da la paternità del gol al compagno Sansone: “Il gol è da attribuire a Sansone, ho calciato e lui ci ha messo il piede perché stava a terra. Non so se andava lo stesso in rete. Buona partita oggi dopo la brutta prestazione di Pisa, vittoria meritata, in discesa per il gol al 7’, ma la Salernitana per il potenziale che ha è una grande squadra e questo accresce i nostri meriti.”

Exit mobile version