L’intensificazione del monitoraggio dell’area da parte delle pattuglie dei Falchi è stata avviata in seguito ad una serie di segnalazioni anonime, provenienti da cittadini residenti nella zona, che hanno riferito di due persone a bordo di un ciclomotore intente a ripetute soste nell’area. Nel tardo pomeriggio i Falchi hanno notato i fratelli Di Bello intrattenersi con un giovane e cedere a quest’ultimo un involucro, rivelatosi contenente marjuana.
Immediatamente sono intervenuti i poliziotti ed hanno perquisito i due rinvenendo 20 dosi di marjuana già pronte per essere vendute nonché tutto l’occorrente per il confezionamento di ulteriore droga. D’intesa con il sostituto procuratore dott. Maurizio Cardea i fratelli Di Bello sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Comunicato Ufficiale della Questura
LA PRECISAZIONE. Intanto in merito all’articolo si precisa che l’operazione non ha interessato la struttura dell’ Ave Gratia Plena di Salerno, ostello della gioventù del circuito internazionale IYHF ma d altra struttura di “prima accoglienza”.