Tutto facile per il Frosinone che in casa supera il Latina per 2-1, in gol Dionisi con una doppietta e sconfitta contro il Brescia riscattata. Pareggio allo scadere per il Brescia di Brocchi, il Perugia accarezza la vittoria dopo il vantaggio di Brighi, Torregrossa ristabilisce la parità. Un gol di Faragò dopo 7 minuti permette al Novara di avere la meglio sulla Salernitana, padroni di casa che salgono a 4 punti ed ospiti fermi a 2, per la Salernitana la posizione in classifica è già preoccupante. Si dividono la posta Ascoli e Spal, il solito Cacia risponde a Pontisso. A reti inviolate due match: Avellino-Trapani e Vicenza-Bari.
Serie B, 3^ giornata: I RISULTATI
Cesena-Carpi 1-0
Ascoli-Spal 1-1
Benevento-Verona 2-0
Avellino-Trapani 0-0
Brescia-Perugia 1-1
Frosinone-Latina 2-1
Novara-Salernitana 2-0
Pro Vercelli-Cittadella 1-5
Vicenza-Bari 0-0
Ternana-Spezia (domani, ore 17.30)
Entella-Pisa (lunedì, ore 20.30)
CLASSIFICA
Cittadella 9; Benevento 7; Frosinone 6; Brescia 5; Verona 4; Spal 4; Carpi 4; Cesena 4; Novara 4; Bari 4; Trapani 3; Entella 3; Pisa 3; Ternana 3; Ascoli 2; Spezia 2; Salernitana 2; Avellino 2; Pro Vercelli 2; Perugia 2; Latina 1; Vicenza 1.
PROSSIMO TURNO
Bari-Cesena
Salernitana-Vicenza
Carpi-Frosinone
Cittadella-Novara
Latina-Benevento
Perugia-Ternana
Pisa-Brescia
Spal-Entella
Spezia-Pro Vercelli
Trapani-Ascoli
Verona-Avellino
Auguri agli amici di Benevento!
Avanti così, bravi
Contentissimo per il Benevento, molto meno per la Salernitana. Oggi c’è stata una pessima prestazione dei granata, ma credo, anzi spero, che soffriremo un po’ meno rispetto all’anno scorso. Se il Benevento va in A, mi fa veramente piacere, ha fatto una bella squadra, ha un buon progetto ed è seguita da una bella tifoseria. Vi aspettiamo all’Arechi e chissà se quest’anno non nasce un vero e proprio gemellaggio che vada al di là del semplice «Chi non salta è di Avellino». Forza Benevento. Forza Salernitana.
In bocca al lupo alla Salernitana e al Benevento. …consacriamo all’Arechi un bel gemellaggio. Sarebbe un bel segnale per tutta la Campania.
Son contentissimo per i fratelli beneventani. Persone cordiali, squisite ed educate… bravi bravi bravi