Site icon Salernonotizie.it

Serie B: Sogno Benevento, 2-0 al Verona. Cittadella vola, Frosinone ok derby con Latina

Stampa
Grandi emozioni nella terza giornata del campionato di Serie B. Nell’anticipo del venerdì successo all’ultimo respiro del Cesena contro il Carpi, in gol l’attaccante Djuric. Nei match di sabato la sorpresa più grande è quella del Benevento che ha avuto la meglio del Verona, Falco e Ciciretti permettono al Benevento di rimanere imbattuti nel campionato, primo ko per il Verona. Continua la favola del Cittadella, terza vittoria consecutiva e ancora vetta solitaria, netto 1-5 contro la Pro Vercelli, show ospite con Arrighini e Litteri.

Tutto facile per il Frosinone che in casa supera il Latina per 2-1, in gol Dionisi con una doppietta e sconfitta contro il Brescia riscattata. Pareggio allo scadere per il Brescia di Brocchi, il Perugia accarezza la vittoria dopo il vantaggio di Brighi, Torregrossa ristabilisce la parità. Un gol di Faragò dopo 7 minuti permette al Novara di avere la meglio sulla Salernitana, padroni di casa che salgono a 4 punti ed ospiti fermi a 2, per la Salernitana la posizione in classifica è già preoccupante. Si dividono la posta Ascoli e Spal, il solito Cacia risponde a Pontisso. A reti inviolate due match: Avellino-Trapani e Vicenza-Bari.

Serie B, 3^ giornata: I RISULTATI

Cesena-Carpi 1-0

Ascoli-Spal 1-1

Benevento-Verona 2-0

Avellino-Trapani 0-0

Brescia-Perugia 1-1

Frosinone-Latina 2-1

Novara-Salernitana 2-0

Pro Vercelli-Cittadella 1-5

Vicenza-Bari 0-0

Ternana-Spezia (domani, ore 17.30)

Entella-Pisa (lunedì, ore 20.30)

CLASSIFICA

Cittadella 9; Benevento 7; Frosinone 6; Brescia 5; Verona 4; Spal 4; Carpi 4; Cesena 4; Novara 4; Bari 4; Trapani 3; Entella 3; Pisa 3; Ternana 3; Ascoli 2; Spezia 2; Salernitana 2; Avellino 2; Pro Vercelli 2; Perugia 2; Latina 1; Vicenza 1.

PROSSIMO TURNO

Bari-Cesena

Salernitana-Vicenza

Carpi-Frosinone

Cittadella-Novara

Latina-Benevento

Perugia-Ternana

Pisa-Brescia

Spal-Entella

Spezia-Pro Vercelli

Trapani-Ascoli

Verona-Avellino

Exit mobile version