Resta in sospeso il capitolo legato ai fuochi pirotecnici a margine della processione. Da un lato si erano registrate iniziative dei portatori, dall’altro dei commercianti non essendoci delibere di Giunta che prevedessero un impegno di spesa e relativa autorizzazione.
Non è escluso che i fondi per sovvenzionare lo spettacolo pirotecnico possano essere dedicati ai terremotati. Anche in questo caso non c’è nessuna decisione in merito, come confermato anche da alcuni assessori. Negli ultimi anni lo spettacolo di fuochi d’artificio è costato in media 25mila euro.
Foto Comune.Salerno
Non è possibile farci mettere sotto scacco da 4 giornalisti venduti di LiraTV tra cui il presente Antonio Esposito che continua quotidianamente ad infestare i nostri cervelli con il vecchio politicante De Luca…
De Luca alla processione sotto un temporale HI HI HI
Non solo vi mette in scacco ma scommetto che si fa anche un sacco di risate leggendo i commenti.
E chi se ne fotte
che viene quel personaggio me ne puo fregare che meno di zero….ma che anche quest’anno non si fanno i fuochi per il santo patrono mi pare che è una cosa che volete togliere di mezzo perchè ogni anno è una scusa che la benifecenza ai terremotati è una santa cosa ma si puo fare anche diversamente in primis la chiesa…
Che notiziona!!!! Stanotte dormirò meglio….
E tutte le pecore saranno li a belare Esposito il primo
A questo punto speriamo diluvi cosi la processione non si fa e lo dice uno che per la festa di San Matteo ci tiene assai
e chi se ne fotte….