Terrorismo: gli attentati che 15 anni fa cambiarono il Mondo

Stampa
11-settembre-200111 settembre 2001, New York: alle 8.45 e alle 9.03 due voli di linea partiti da Boston e diretti a Los Angeles, dirottati da terroristi di al Qaeda, si schiantano contro le Torri Gemelle del World Trade Center. Le Twin Towers, in fiamme, crollano poco dopo. Mentre la città è in preda al terrore, un terzo aereo viene fatto precipitare sul Pentagono a Washington e un quarto si schianta in Pennsylvania prima di raggiungere il suo obiettivo. Si tratta degli attentati più gravi della storia, che provocano circa 3mila morti.

VIDEO RAINEWS.IT

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Però oggi nessuno se ne ricorda perchè i media di regime sono impegnati a buttare fango su Roma e tutto passa in secondo piano. La cosa che mi rincuora è che comunque non faranno le olimpiadi e non potranno spartirsi la torta e le nostre tasche saranno salve dato che abbiamo pagato a Gennaio scorso l’ultima rata del debito di Italia90

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.