L’Ente Provincia, di competenza nella pulizia delle SP, nei mesi scorsi aveva diramato un documento in cui chiedeva alle Comunità montane di adoperare gli operai forestali per provvedere a tale incombenza. Mentre in altri posti le CC.MM hanno firmato l’accordo l’Ente montano alburnino lo ha rimandato al mittente. E così quegli stessi amministratori che in modo “collegiale” non hanno sottoscritto il protocollo, muniti di mezzi propri, scendono in campo per la pulizia delle provinciale. Nel luglio scorso a Corleto Monforte cinque volontari, tra cui anche amministratori, hanno provveduto al taglio di sterpaglie e spine lungo la strada provinciale 12.
Caro sindaco,legge ex 626 rispettata nei minimi dettagli. Poi ben vestito potevo crederci se aveva una bella tuta una maschera salva viso degli occhialini salva occhi guanti parastinchi,scarpe antinfortunistiche ed una bella camicia sudata… fai rir.
…… il Sindaco Brenca è una persoan competente e seria …..altro che questi delal Provincia che sanno solo fare i saputelli … e poi quando devono operare per il territorio …… !!!!!