Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Giornata della Prevenzione tiroidea in piazza Amendola

Stampa
Questa mattina, in Piazza Amendola, si è tenuta la prima giornata della prevenzione tiroidea, organizzata da UGL Polizia di Stato, C.R.I. e Centro radiologico Verrengia.

I dipendenti della Questura hanno potuto usufruire gratuitamente di esami ecografici alla tiroide, effettuati da personale medico del centro radiologico Verrengia, con l’ ausilio di personale e strutture logistiche della Croce Rossa Italiana di Salerno.

Grande è stata la partecipazione del personale. Sono stati circa quaranta, le persone che hanno potuto effettuare lo screening nella mattinata odierna.

Per consentire a tutto il personale interessato di potersi sottoporre agli accertamenti medici, grazie anche ala disponibiltà del personale sanitario del centro radiologico Verrengia, è stata organizzata una seconda giornata di prevenzione.

Gli organizzatori dell’ evento, Gennaro Falivene, Segretario Provinciale Ugl Polizia,Carmine Giordano, Direttore Commerciale del Centro Radiologico Verrengia edUmberto Vitolo, responsabile Croce Rossa hanno voluto ringraziare personalmente anche il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Alessandro Ferrara, che ha concesso la disponibilità degli spazi in Piazza Amendola per conto dell’ Amministrazione cittadina.

L’ appuntamento per la seconda giornata della prevenzione è per il 19 settembre 2016 sul lungomare Trieste.

Exit mobile version