Accoltella la madre che non vuole dargli le chiavi dell’auto, 20enne nei guai

Stampa
tribunale-di-salernoHa accoltellato la madre perchè non voleva dargli le chiavi della macchina ed ora rischia il processo. Il fatto è accaduto a Calvanico ed ora un ragazzo di 20 anni rischia il rinvio a giudizio.  La storia  risale al 3 aprile scorso.

Come rivelato dal quotidiano Il Mattino, all’epoca dei fatti il 20enne viveva con il nonno e la madre, durante una lite per futili motivi il ragazzo ha accoltellato la madre alla pancia con un coltello che aveva in tasca. Fortunatamente la donna non riportò gravi conseguenze, i medici giudicarono la ferita guaribile nel giro di 10 giorni. Nello stesso giorno il 20enne venne affidato ad un centro di recupero. Visti i precedenti episodi di violenza, sempre nei confronti della madre, ora il 20enne rischia un processo per tentato omicidio, al gip spetta la decisione.

Il motivo dell’aggressione era legato al rifiuto, da parte della donna, di dare le chiavi della macchina che apparteneva al nonno al proprio figlio. Un motivo che scatenò la furia del giovane

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.